Montecatini 2017

Giovedì, 22 Giugno 2017 11:50

Campionato Regionale a coppie signore 2017 - Orari modificati

Qui la circolare aggiornata con le disposizioni per semifinale e finale.

L'elenco delle coppie ammesse alla semifinale.

Lunedì, 26 Giugno 2017 11:29

8th European Open Championships

All'ottava edizione degli Europei, a Montecatini Terme, hanno raggiunto il podio quattro atleti italiani che ci onora annoverare tra i campioni della nostra regione. Alfredo VERSACE e Mustafa Cem TOKAY vincono il bronzo del coppie open, una competizione lunga e probante, alla quale erano iscritte le migliori coppie del mondo. Benito GAROZZO e Franco MASOERO vincono la medaglia d'argento nello squadre senior partecipando in una formazione mista ITA-USA con la compagine di Wolfson. Per Benito, una vera e propria leggenda vivente, è solo l'ultimo piazzamento di una teoria di successi internazionali inarrivabile cominciata nel lontano 1969!!!

Lunedì, 12 Giugno 2017 15:54

Circuito Estivo 2017

Il Comitato Regionale Bridge Lazio ha deciso di promuovere e patrocinare il Circuito Estivo anche per l’anno 2017.

Gli Affiliati interessati hanno libertà di scelta della data per l'esecuzione di un proprio torneo (periodo 24 giugno - 24 settembre 2017), comunicandola per iscritto al Comitato dopo averla inserita nel sistema SIGECO.

Il bando del Circuito Estivo 2017.

Giovedì, 08 Giugno 2017 08:17

L'ASD Anzio Nettuno Villa Borghese organizza il secondo memorial per Vittorio Polidori. Il buffet finale sarà arricchito dai vini dell'azienda Casal del Giglio.

2017_Anzio

Lunedì, 05 Giugno 2017 08:25

Campionato Regionale a coppie signore 2017 

Qui la circolare con l'elenco e i contatti delle associazioni che organizzano i gironi di qualificazione. Le giocatrici interessate che ancora non si siano iscritte, potranno farlo contattando direttamente l'associazione che avranno scelto.

Domenica, 04 Giugno 2017 16:56

La squadra Zenari vince il titolo italiano misto.

Dal 1° al 4 Giugno si sono disputati a Salsomaggiore i campionati assoluti a squadre miste che hanno visto protagonisti gli atleti della nostra regione.

Medaglia d'oro per Emanuela Capriata (Sq. Zenari); il bronzo va a Lorenzo Lauria e Cristiana Morgantini (Sq. Fornaciari)

Serie A: promozione in eccellenza per Carla Gianardi, Riccardo Giordano, Simonetta Paoluzi e Lorenzo Savelli (Sq. Savelli); si piazzano al secondo posto Diana Cattani, Paolo Cittadini (Sq. Cattani) e al terzo posto Antonella Di Francesco, Valerio Giubilo (Sq. Martellini).

Serie B: promozione in serie A per Giusy Bernabei, Andrea Mazza, Mauricio Rosciano, Franca Serangeli  (Sq. Bernabei), Cristiana Laitano (Sq. Molinari), Federico Porta, Michela Salvato e Giulia Scriattoli  (Sq. Scriattoli); si piazzano al secondo posto Beatrice Martello e Alessandro Piana (Sq. Ammendolia). 

Mercoledì, 31 Maggio 2017 21:56

La mattina del 31 maggio é venuta a mancare, la sig.ra Licia Cociani Presidente dell’ASD Blue Bridge. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile nel nostro sodalizio, sia per la sua partecipazione a tutte le attività bridgistiche che per le sue capacità organizzative.

Nell’esprimere, da parte di tutti i Soci, le più sentite condoglianze al marito Dario e ai familiari non mi resta che gridare con profonda commozione: “CIAO LICIA”.

Pino De Pauli

 

 

Vorrei trovare parole giuste, parole che non siano di circostanza, parole che possano descrivere un ragazzo prima ed un uomo poi gentile, intelligente, sensibile e spesso piacevolmente sopra le righe. Di Tommaso rimarrà sempre il ricordo di un uomo perbene, che ha fatto del suo amore per il bridge la sua professione svolta con dedizione e quel pizzico di follia necessario in ogni campo della vita. Per me che lo ho conosciuto ai suoi inizi bridgistici lavorativi più di 20 anni fa e con cui ho condiviso un rapporto di profondo affetto rimane indelebile l’impronta di una persona di rara cultura e di una generosità umana fuori dal comune che ha vissuto come ha desiderato: nella libertà delle proprie scelte.

Ciao Tommaso.

Olga Pedrini

Venerdì, 26 Maggio 2017 11:02

Campionato a Squadre Miste 2017 – Serie Promozione (RETTIFICA).

Date di svolgimento: sabato 3 e domenica 4 giugno;

Sede di gara: Bridge Eur.

Nella circolare i nuovi turni di gioco e gli altri dettagli.

Lunedì, 08 Maggio 2017 13:54

Campionato Italiano a Squadre 2017 
Squadre Miste - Serie Promozione 

Chiusura iscrizioni: 22 Maggio 2017

Svolgimento: 3-4 Giugno 2017 (sabato e domenica)

Il Campionato Nazionale a Squadre Miste è un Campionato Libero e vi possono partecipare tutti i giocatori iscritti alla Federazione con tipologia “Agonista” e in regola con il pagamento del forfait, senza vincolo di prestito.

Il Campionato è valido esclusivamente come selezione per la partecipazione alla serie B per l’anno 2018.

Ogni squadra può schierare un massimo di 6 giocatori più un eventuale c.n.g.

Le iscrizioni dovranno pervenire presso la sede del Comitato Regionale via posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con indicazione del Capitano e dell’elenco di tutti i componenti della squadra.

La sede, formula e orari di gioco saranno comunicati con apposita circolare.

Nel bando tutti i dettagli.

Giovedì, 25 Maggio 2017 06:35

Campionati di società 2017 – Scudetto per Idea Bridge Torino e Reggio Emilia.

Dal 18 al 21 Maggio si sono disputati presso Salsomaggiore le finali del Campionato Italiano per Società e i play off per acquisire il diritto di giocare in prima serie il prossimo anno.

Podi per gli atleti del Lazio:

Prima serie Open – medaglia d’argento per Reggio Emilia, con Benito GAROZZO, Valerio GIUBIILO, Mustafa TOKAY.

Prima serie Lady – medaglia d’argento per TC Parioli con Antonella CAGGESE, Barbara DESSÌ, Cristiana MORGANTINI e Claudia POMARES.

Play–off Open – promozione in prima serie per l'associazione Il Bridge, con Lorenzo LAURIA e Alfredo VERSACE. Raggiunge la finale Viterbo, con Dario MARMONTI, Gaetano MASSA, Mario MASTRANTONIO, Giuseppe ROCCHI, Simone SIMONI e Livio TRETA, che sfiorano così l'accesso alla prima serie.

Play–off Lady – promozione in prima serie per Palcan con Margherita CHAVARRIA, Michela SALVATO, Giulia SCRIATTOLI e Daniela TONTI.

Giovedì, 18 Maggio 2017 11:11

Campionato Regionale a coppie signore 2017 

Nel periodo tra il 5 e il 25 giugno si svolgeranno le fasi di qualificazione del Campionato. L'elenco completo delle associazioni che organizzeranno i vari gironi sarà pubblicato entro il 31 maggio.

Nel bando ulteriori dettagli.

Pagina 1 di 2