Mercoledì, 04 Gennaio 2017 21:16

Convocazione della Giornata delle elezioni dei
Delegati Atleti e dei Delegati Tecnici all’Assemblea Nazionale

A seguito delle note prot. n. 0001 e n. 0002 del 2 gennaio 2017 con cui il Presidente Federale ha indetto la Giornata delle elezioni dei Delegati Atleti e dei Delegati Tecnici all’Assemblea Nazionale, fissata per sabato 21 gennaio 2017, a norma degli artt. 60 61 dello Statuto e degli artt. 105 e 106 del Regolamento Organico, il Presidente del Comitato Regionale del Lazio convoca le elezioni dei Delegati Atleti e dei Delegati Tecnici per il giorno sabato 21 gennaio 2017 e dispone l’organizzazione del seggio elettorale con orario dalle ore 10,00 alle ore 20,00 presso l’ASD Top Bridge in Roma L.re Thaon de Revel n. 11.

La convocazione delle elezioni dei Delegati Atleti sarà comunicata, mediante lettera inviata anche a mezzo fax o posta elettronica, agli Affiliati del Lazio in regola alla data del 31/12/2016, i quali dovranno esporla all’Albo Sociale e darne la più ampia diffusione tra gli Agonisti di appartenenza.
La convocazione delle elezioni dei Delegati Tecnici sarà comunicata, mediante lettera inviata anche a mezzo fax o posta elettronica, agli Insegnanti-Tecnici in regola alla data del 31/12/2016.

Le candidature per l’elezione di n. 10 (dieci) Delegati Atleti e di n. 5 (cinque) Delegati Tecnici dovranno essere presentate per iscritto al Presidente del Comitato Regionale Lazio entro il giorno lunedì 16 gennaio 2017 compreso, utilizzando rispettivamente il modulo federale “Candidatura Delegato Atleta” ovvero “Candidatura Delegato Insegnante-Tecnico”.

Modulo Candidatura Delegato Atleta - Modulo Delega Delegato Atleta 

Modulo Candidatura Delegato Insegnante-Tecnico

Indizione delle elezioni dei delegati atleti all'assemblea nazionale

Indizione delle elezioni dei delegati tecnici all'assemblea nazionale

  

Mercoledì, 04 Gennaio 2017 21:32

Indizione Assemblea Regionale Ordinaria

Si comunica che in data 4 gennaio 2017, il Consiglio Regionale del Lazio ha deliberato l’indizione dell’Assemblea Regionale Ordinaria, ai sensi dell’art. 39 dello Statuto Federale. 
L’Assemblea è convocata per il giorno domenica 29 gennaio 2017 alle ore 9.30 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda convocazione presso il Palazzo delle Federazioni - Sala Consiglio (piano terra) - Viale Tiziano 74, per l’elezione degli Organi Regionali per il quadriennio 2017-2020.



La convocazione dell’Assemblea Regionale Ordinaria sarà comunicata, mediante lettera inviata anche a mezzo fax o posta elettronica, agli Affiliati del Lazio aventi diritto a voto.

Le candidature alle cariche regionali (Presidente e otto Consiglieri) dovranno essere presentate per iscritto al Presidente del Comitato Regionale Lazio entro il giorno giovedì 19 gennaio 2017 compreso, utilizzando il modulo federale “Candidatura a carica regionale”.

Modulo candidatura Presidente/Consigliere

Modulo delega Ente Affiliato

Assemblea Regionale Ordinaria 

 

Martedì, 10 Gennaio 2017 14:30

Lunedì, 09 Gennaio 2017 13:24

Campionato di Società Open e Signore 2017
Promozione

Chiusura iscrizioni: 28 gennaio 2017

Svolgimento: I FASE 11-12 febbraio 2017
(Eventuale II FASE) 1-2 aprile 2017

Ogni ASD/SSD può iscrivere una sola rappresentativa alla specialità open ed una alla specialità femminile del campionato Nazionale di società Promozione.

Le Associazioni che intendano iscriversi al Campionato dovranno inviare via e-mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ) la propria iscrizione specificando la categoria (Open o Signore).

Ricordiamo che l’iscrizione al Campionato è gratuita ed è riservata esclusivamente ai giocatori Agonisti in regola con il tesseramento 2017.

La sede, la formula e le promozioni (passaggi) del Campionato verranno comunicate al completamento delle iscrizioni.

Nella circolare tutti i dettagli

Mercoledì, 04 Gennaio 2017 08:40

Visita guidata al Chiostro del Bramante

Il Chiostro del Bramante, il giorno 16 gennaio 2017  ci ha concesso due turni per visitare la Mostra " Love. L'arte contemporanea incontra l'Amore".

Se ancora non l'avete vista, o se avete piacere a rivederla, non esitate a prenotare uno dei turni contattando la Segreteria Ryder o mandando una mail ai recapiti presenti sulla locandina.  Come sempre alla visita guidata seguirà un piacevole e gustoso aperitivo.

Affrettatevi a prenotare!

Martedì, 06 Dicembre 2016 14:25

Bilancio quadriennio 2013-2016

Carissimi tesserati della Regione Lazio,
siamo arrivati alla fine del quadriennio ed è nostro dovere fare un rendiconto delle attività svolte e comunicare come abbiamo amministrato i fondi federali a nostra disposizione.

In questi quattro anni ci siamo dedicati alla promozione del Bridge, nostro preciso e primario fine statutario. L’obiettivo è sempre stato quello di aumentare la base dei nostri tesserati, diffondere il nostro Sport, creare di nuovo un movimento giovanile e aiutare, supportare e affiancare le Associazioni che si barcamenano tra mille difficoltà in un grave momento di crisi non solo del settore, ma di tutto il Paese.

Ogni anno del nostro mandato abbiamo progettato eventi per la promozione:
il “Percorso dei Campioni”, i “Corsi Under 35”, i “Pullman per Salso”, l’”Avvicinamento gratuito al Bridge” e i “Circuiti Allievi” sono serviti alla crescita della base.
Abbiamo cercato di fornire un aiuto concreto alle Associazioni, con fondi vincolati in bilancio che sono stati distribuiti con criteri meritocratici.

La creazione di un centro d’acquisto per le carte da gioco ci ha permesso di distribuire più di 6.000 mazzi di carte, in parte regalate ed in parte cedute a condizioni agevolate. La dotazione di beni strumentali, quali tavoli, sedie, board, bidding box, smazzatrice, bridgemate, 2 postazioni arbitrali (PC e stampante portatili) e altro, ha fornito in questi anni un cospicuo magazzino a disposizione di tutti in comodato gratuito.

Dal conto economico quadriennale potrete verificare che alla promozione sono stati destinati fondi per circa 72.000 euro e altri 60.000 quelli devoluti alle Associazioni in contributi diretti in denaro.

Sono stati quattro anni duri per tutti, ma ora possiamo tirare un sospiro di sollievo, il Lazio è andato avanti.
Ora siamo i primi in Italia: primi per numero di Allievi, per tavoli, nella Classifica Nazionale Associazioni. Ultimo, ma non per importanza, il dato sul tesseramento. A fronte di una contrazione significativa a livello nazionale, noi registriamo un dato straordinario, un + 5,5% circa.

A fine mandato consegniamo una regione in buona salute, anzi in crescita. Questa crescita è stata il frutto di un duro lavoro da parte di tutti.

Grazie di cuore,
il Comitato Lazio Bridge

Bilancio (aggiornato al 16 dicembre 2016)

Martedì, 21 Giugno 2016 13:35

Telegram

Il Comitato Regionale Lazio ha aperto un canale su Telegram.

Telegram è un'applicazione di messaggistica focalizzata su velocità e sicurezza, è rapida, semplice e gratuita. Si può utilizzare Telegram con tutti i dispositivi contemporaneamente (i messaggi si sincronizzano istantaneamente su qualsiasi smartphone, tablet o computer). 
Per maggiori info: https://telegram.org 

Per unirsi a questo canale, una volta scaricata l'applicazione, basta selezionare https://telegram.me/bridgecomitatoregionalelazio

Attraverso questo canale invieremo (solo ai tesserati che aderiscono di propria volontà)  le circolari,  i risultati e le news.