• dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
  • Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

Campionati Italiani Squadre Open e Signore: successi del Lazio 

Si sono svolti a Salsomaggiore i Campionati Italiani a squadre Open e Signore, con ottimi risultati per la nostra regione.

Nella serie Eccellenza del campionato femminile, il titolo italiano è stato vinto dalla formazione SANTOLINI del Parioli T.C., che schierava le tesserate romane Anna Grazia SANTOLINI (cng), Antonella CAGGESE, Caterina FERLAZZO LUMIA, Gabriella MANARA, Ilaria SACCAVINI. Complimenti vivissimi a tutta la squadra! Nell'Open, è stata la squadra Vinci ad imporsi, con Lorenzo LAURIA e Alfredo VERSACE che hanno così conquistato un nuovo oro nazionale.

Passando alla serie A: un primo posto è stato ottenuto dalla squadra SAVELLI del Nuovo Bridge Insieme – Carla GIANARDI, Riccardo GIORDANO, Simonetta PAOLUZI (che è arrivata anche prima nella serie B femminile!), Enza ROSSANO, Lorenzo SAVELLI, Antonio VIVALDI – che approda quindi in Eccellenza. Un secondo piazzamento è arrivato nel campionato femminile con la squadra DIAMANTI del Bridge Eur, composta da Tiziana CAPRIOGLIO, Enrica DIAMANTI, Rosanna FRANCISCI CERULLI, Loretta GIARNELLA, Emanuela PRAMOTTON, Rosalba SICILIANO. Anche Alessandro GANDOGLIA e Arrigo FRANCHI, giocando per la formazione Lanzarotti, sono arrivati secondi nel proprio girone.

Nella serie B, abbiamo tre primi posti per squadre della capitale: BERNABEI del Bridge Eur (Giusy BERNABEI, Oreste CONCOLINO, Livio DELLA SETA, Luisa PACE, Mauricio ROSCIANO, Gabriele TANINI) e CENCI del Nuovo Bridge Insieme (Eugenio CENCI cng, Dario CITTERICO, Gianni COLINI BALDESCHI, Claudio LONGA, Antonella MARTINO, Giulio MUNDULA, Maurizio VALENTINO) per l'Open; la squadra DESSY dell'Antico Tiro a Volo (Natalia CECI, Oriella DESSY GHELLI, Antonella DI FRANCESCO, Fulvia GERARDI, Cristiana LAITANO, Franca SERANGELI) nel Signore. È invece arrivata terza la squadra CATTANI del Blue Bridge di Ostia (Giosuè CAMMARERI, Diana CATTANI, Paolo CITTADINI, Salvatore PINO, Vettore PISANI, Arsenio SERENELLA). In formazioni di altre regioni, altri giocatori del Lazio hanno raggiunto piazzamenti: Federico IAVICOLI (primo del girone), Guido BONAVOGLIA, Giuseppe GIGLI, Antonio LATESSA (terzi), Simonetta BERARDI, Claudia POMARES, Michela SALVATO, Giulia SCRIATTOLI, Daniela TONTI (seconde).
Letto 273 volte Ultima modifica il Lunedì, 06 Novembre 2017 19:34

Articoli correlati (da tag)

Altro in questa categoria: « 2017-020 2015-006 »