• dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
  • Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

La mattina del 31 maggio é venuta a mancare, la sig.ra Licia Cociani Presidente dell’ASD Blue Bridge. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile nel nostro sodalizio, sia per la sua partecipazione a tutte le attività bridgistiche che per le sue capacità organizzative.

Nell’esprimere, da parte di tutti i Soci, le più sentite condoglianze al marito Dario e ai familiari non mi resta che gridare con profonda commozione: “CIAO LICIA”.

Pino De Pauli

 

 

Vorrei trovare parole giuste, parole che non siano di circostanza, parole che possano descrivere un ragazzo prima ed un uomo poi gentile, intelligente, sensibile e spesso piacevolmente sopra le righe. Di Tommaso rimarrà sempre il ricordo di un uomo perbene, che ha fatto del suo amore per il bridge la sua professione svolta con dedizione e quel pizzico di follia necessario in ogni campo della vita. Per me che lo ho conosciuto ai suoi inizi bridgistici lavorativi più di 20 anni fa e con cui ho condiviso un rapporto di profondo affetto rimane indelebile l’impronta di una persona di rara cultura e di una generosità umana fuori dal comune che ha vissuto come ha desiderato: nella libertà delle proprie scelte.

Ciao Tommaso.

Olga Pedrini

Letto 131 volte Ultima modifica il Martedì, 06 Giugno 2017 09:23
Altro in questa categoria: « 2017-024