• dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
  • Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

Campionati Regionali a Squadre Libere e Signore

In attesa della finale del Campionato a Squadre Miste che vedrà affrontarsi le squadre Centra e Pomilio, si sono conclusi i Campionati Squadre Libere e Signore.

Si aggiudica il titolo regionale a Squadre Libere la squadra Buzzanca (Buzzanca, Della Seta, Fadlun, Scarsella, Cafaro, Tron, Mazzone), la medaglia d’argento va alla squadra Miozzi (Miozzi, Massara, Masoero, Ronconi, Mazza, Serangeli, Mariani) e completa il podio la squadra Brucculeri (Brucculeri, Mundula, Pagano, Policicchio, Romani, Tessitore) cui va il bronzo.
Campione Regionale Squadre Signore la squadra De Ianni  (De Ianni, Delle Cave, Di Chiara, Giubilo) medaglia d’oro davanti alle squadre Dessi (Dessi, Ghelli, Morgantini, Paoluzi, Pergolesi, Simoni) argento e Amici (Amici, Centra, De Felice, Siciliano, Zanca) bronzo.
Le premiazioni avverranno il prossimo 10 gennaio, in occasione del Torneo degli Auguri 2018, a cui tutti i bridgisti sono invitati, che si svolgerà allo Stadio Olimpico dalle 20.30 (premiazione prevista intorno alle 22,00).

Letto 84 volte Ultima modifica il Venerdì, 22 Dicembre 2017 10:25
Altro in questa categoria: « 2017-041 2017-043 »