Domenica, 08 Novembre 2015 17:07

Allievi d'Oro

Da venerdì 6 a domenica 8 novembre si sono svolti a Salsomaggiore Terme i Campionati allievi a Coppie e Squadre Miste.

Bottino d'oro per la nostra regione: oro a squadre per il I,II anno e Pre-agonisti e ancora oro nel Coppie Pre-agonisti.

Allievi I annoAllievi I anno: Di Giulio - Bridgeeur con De Paola Elisa, Tumbiolo Giuditta, Di Giulio Paola, D'Ippolito Sergio.

Allievi II annoAllievi II anno: Pomilio Duinea - Under 35 con Duinea Silvia, Pomilio Arianna, Sconocchia Paolo, Vannelli Luigi.

Pre-agonisti e Trofeo III-IV categ NC: Giubilo - Under 35 con Giubilo Gianmarco e Gabriele, Capobianco Sofia e Tanini Flaminia.
Allievi pre-agonistiOro anche a coppie per Capobianco Sophia e Giubilo Gianmarco.

Argento per Fabi Tiziana, Millena Assunta e Mirabelli Antonio che hanno rinforzato la squadra Di Palma di Alessandria  (allievi I anno).

Ancora argento per Darui Lara e Gugliotta Franco che hanno giocato per Etna Bridge (allievi II anno).

L'Arcadia Benbridge, con il Maestro Mario Guarino, ha conquistato il prestigioso Trofeo Riolo, trofeo assegnato all'Associazione i cui allievi, nel complesso,  riportano i migliori risultati tra coppie e squadre.

Bravissimi tutti soprattutto per l'entusiasmo e l'allegria, senza tralasciare l'agonismo, che caratterizzano queste competizioni.

 

Domenica, 10 Maggio 2015 13:32

Allievi a Salsomaggiore

 

Martedì, 28 Aprile 2015 06:59

Terza tappa Circuito Regionale Allievi


Classifica


Si è concluso oggi, 26 aprile, il Circuito Regionale Allievi con la Terza tappa in programma presso l’Associazione Latina Progetto Bridge.
Il Circuito, creato per divulgare e promuovere il bridge partendo dalla scuola, riprenderà la prossima estate con il Circuito “Sotto le Stelle” in cui ogni tappa avrà la sezione dedicata agli allievi.
Quella di oggi è stata una giornata magnifica che ha visto la partecipazione di 29 tavoli di allievi e di ben altre 35 persone che hanno fatto da contorno a questo evento di carattere assolutamente nazionale! Per noi dell’Associazione, piccola e di provincia, è stato motivo di grande orgoglio avervi in 150 tutti pieni di entusiasmo ed è anche motivo per immaginare il futuro sempre piu grande! Quando il ludico si fonde al sociale si creano alchimie speciali, in cui l’euforia la fa da padrone ed il divertimento è assicurato.
Dopo una piccola serie di convenevoli e preparativi inizia il torneo impostato e diretto magistralmente da Bernardo Biondo, un’icona del bridge italiano (ex Campione del Mondo Juniores, arbitro internazionale e tra i più stimati giocatori italiani), fa giocare agli allievi 16 mani che hanno fatto sudare molti, ma che alla fine hanno restituito anche tanta soddisfazione. Si continua poi con la premiazione piena di medaglie foto ed applausi e si conclude con piccolo buffet composto di pasta, pizza al forno e tanti dolci preparati dalle nostre fantastiche ragazze!
E’ stata una vera festa in un bel clima sereno, amichevole e gioioso, una festa che molti mi hanno già chiesto di ripetere. Ringraziamo di cuore tutti per la preziosa collaborazione, ringraziamo il nostro Presidente Nicoletta D’Erme, tutti i Consiglieri e tanti altri ragazzi del Latina Progetto Bridge, ringraziamo Emanuela Capriata del Bridge Eur e Massimo Penna del Tevere Bridge con i quali abbiamo collaborato per questo progetto Allievi, ringraziamo tutti i circoli che sono venuti e soprattutto gli amici del Bridge Latina e ringraziamo infine il Presidente del Comitato Lazio, Patrizia Pelino, perché è una persona preziosa per il bridge: tante idee, tanta qualità e tanta voglia di fare.
Un abbraccio a tutti e ci rivediamo presto!
Roberto Cerocchi
Mercoledì, 08 Aprile 2015 12:45

Circuito Allievi: III tappa

Quando: domenica 26 aprile 2015

Dove: Fattoria Prato di Coppola - Via del Lido km 4,200 - Latina

Latina Progetto Bridge organizza la III tappa del circuito allievi. 

Prenotatevi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Martedì, 31 Marzo 2015 13:46

Circuito Allievi: II tappa

Quando: domenica 12 aprile 2014
Dove: Donna Laura Palace Hotel - Lungotevere delle Armi, 21 - Roma


Il Circolo Tevere Bridge organizza la II tappa del circuito allievi.
La locandina .

Prenotatevi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Lunedì, 23 Marzo 2015 12:40

Circuito Allievi: I tappa

Domenica 22 marzo 2015, al Bridge Eur, è iniziato il circuito Allievi della Regione Lazio. 
Ai blocchi di partenza 80 allievi per 20 tavoli completi.
Ottima prestazione di Flaminia Tanini e Gabriele Giubilo, primi classificati. In seconda posizione Marina Leandri e Laura  Studer (I anno). Terzi Emanuele Bernardi e Fabio Manciocchi.

Per molti di loro, alle prime armi, era il primo torneo, forte l'emozione e grandi la soddisfazione e il divertimento.
Un applauso a tutti e continuate a divertirvi così!

Classifica mani 

Prossima tappa domenica 12 aprile al Tevere Bridge.

Prenotatevi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t

Domenica, 08 Marzo 2015 11:30

Circuito Allievi della Regione Lazio

Dal 22 marzo partirà un circuito per gli Allievi del Lazio, una serie di tornei che serviranno ad approfondire la conoscenza del bridge e permetteranno loro di conoscersi e di allenarsi anche in vista dei prossimi Campionati di Salsomaggiore.

Si inizierà con 3 tornei domenicali per dar il via ad un circuito con classifica individuale cumulata, in base alla quale saranno premiati i primi classificati di ogni categoria (I anno, II anno e III anno). 
Il costo del singolo torneo sarà di 3 euro a persona.
Sarà l’occasione per fare nuove amicizie, trovare un compagno o una squadra, allenarsi e divertirsi gareggiando ad armi pari con bridgisti dello stesso livello.

Il Calendario dei primi appuntamenti:

  • 22 marzo ore 17.00 Bridge Eur
  • 12 aprile ore 17.00 Tevere Bridge
  • 26 aprile ore 17.00 Latina Progetto Bridge.

In occasione dei Campionati Allievi di Primavera il Comitato Regionale Lazio organizzerà un servizio pullman da Roma a Salsomaggiore per tutti gli Allievi della regione ed i loro istruttori.

Tutti gli Allievi interessati al progetto possono iscriversi ai tornei o chiedere ulteriori informazioni inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando allo 06.3685.4242 dalle ore 9.30 alle ore 13.00.