Event Page

CAMPIONATI DI SOCIETA' SORTIVE A SQUADRE 2019

Dal 4 al 7 aprile a Salsomaggiore, le ASD della nostra regione hanno ottenuto ottimi risultati sia nella massima serie Open e Signore che nei play off promozione squadre Open e Signore Serie B.

Nella Serie Eccellenza Open menzioniamo la medaglia di bronzo per la squadra lombarda IL BRIDGE nella quale giocavano i romani Lorenzo Lauria ed Alfredo Versace.

Nella Serie Eccellenza Signore la Medaglia d'Argento per la squadra T.C. PARIOLI: Antonella Caggese, Silvia Donnoli, Francesca Piscitelli, Ilaria Saccavini (Barbara Dessì e Cristiana Morgantini non hanno giocato la finale).

Nella stessa serie la Medaglia di Bronzo è stata aggiudicata dalla squadra campana Palcan Bridge nella quale militavano le romane Margherita Chavarria, Simonetta Paoluzi e Claudia Y de Morant Pomares (Cristiana Laitano e Daniela Tonti non hanno giocato la finale).

Promosse nella serie Eccellenza le squadre:

Open: Nuovo Bridge Insieme

Signore: Fonte Roma Eur.

BANDO CAMPIONATO SQUADRE OPEN REGIONALE/PROMOZIONE serie B 2020

CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE OPEN 2019 / PROMOZIONE SERIE B 2020

Al campionato possono iscriversi formazioni di 6 giocatori (più un eventuale capitano non giocatore) tesserati come agonista, non agonista o ordinario sportivo.

 

Tutti i dettagli nella circolare 

BANDO CAMPIONATO SQUADRE REGIONALE/PROMOZIONE SIGNORE 2019

CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE SIGNORE 2019

PROMOZIONE SERIE B 2019

CHIUSURA ISCRIZIONI: 23 aprile 2019

Ogni squadra può schierare un massimo di 6 giocatrici più un eventuale c.n.g. (senza vincoli di prestito). Le squadre concorrono per la selezione per gli Assoluti serie B 2020.

La partecipazione nella formazione di una giocatrice che abbia partecipato al Nazionale esclude automaticamente la squadra dalla selezione.