Cerca
Close this search box.

6° Memorial Setaccioli

Sabato 8 luglio presso la nostra ASD REALeBRIDGE, in Lungotevere di Pietra Papa n. 2 Roma, si è svolto il 6^ Memorial Setaccioli, promosso ed organizzato dalla nostra socia Cristina Belli. Siamo stati lieti ed orgogliosi di aver ospitato questa bella iniziativa nel ricordo di Valerio Setaccioli, un “grande” giocatore e, soprattutto, un amico speciale di tutti noi!

In occasione del Memorial Setaccioli, REALeBRIDGE ha ritenuto opportuno abbinare il Torneo ad una iniziativa benefica in favore della Onlus “Occhi per Comunicare”. Grazie alla generosità di tutti gli intervenuti e non solo, durante l’evento sono state raccolte donazioni per oltre 1.000,00 €.

Un immenso grazie va a Cristina Belli e Maurizio Scarsella per l’abilità nel gestire la “formula Setaccioli”, riportando ai tavoli oltre 100 giocatori. Ancora un sentitissimo ringraziamento va a Tiziana Caprioglio, Nicola Vitacolonna e Fabrizio Pozzi che hanno diretto magistralmente l’evento dalle 3 del pomeriggio fino alla mezzanotte.

Ci fa molto piacere e ci ripaga del tanto lavoro che in quest’occasione, davvero speciale, oltre 100 giocatori hanno testimoniato con la loro partecipazione la grande passione per il Bridge, l’affetto per Valerio e la sensibilità verso chi ha bisogno e merita di ricevere il giusto sostegno da parte di tutti noi.

Grazie

Antonella e Paola

The post 6° Memorial Setaccioli first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217