Cerca
Close this search box.

Bridge con COSTA CROCIERE!

Una bella novità sul fronte bridgistico: dal 2 settembre e fino al 20 gennaio 5 navi della flotta COSTA CROCIERE in collaborazione con “Incontri di bridge”, avranno a bordo arbitri e insegnanti per far disputare tornei durante la navigazione e permettere ai croceristi di avere un primo contatto attraverso spiegazioni sul gioco. La partecipazione ai tornei è completamente gratuita e i vincitori avranno dei premi a sorpresa. Tutti coloro che invece assisteranno alla “lezione 0” avranno la possibilità di essere indirizzati nei circoli italiani per partecipare ai corsi per allievi ed entrare nel mondo del bridge.
La crociera inaugurale con la Costa Fortuna è partita il 2 settembre da Savona con destinazione Isole Greche e rientrerà il 16 sempre a Savona. Seguiranno poi le altre con varie destinazioni. A bordo ci saranno partecipanti provenienti da tutto il mondo e sarà il bridge il collante del divertimento durante la navigazione. L’auspicio è che i tanti italiani si interessino al gioco per poi rinfoltire i nostri circoli.
Un in bocca al lupo per questo tentativo di divulgazione che potrebbe essere ripetuto periodicamente con l’apporto di COSTA CROCIERE a cui va il ringraziamento per averci dato questa grossa opportunità.

Enrico Basta

The post Bridge con COSTA CROCIERE! first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217