Cerca
Close this search box.

Campionati Allievi e Trofeo di categoria a squadre Miste: i vincitori

Sono state da pochi minuti riposte nei board le carte dei Campionati Allievi e del Trofeo di categoria a squadre Miste.

Le categorie Allievi primo Anno e secondo Anno hanno giocato in un unico girone, premiando poi i vincitori in base alla serie di appartenenza. Il titolo nella categoria del primo Anno è andato all’unica squadra che avesse tale requisito, cioè la formazione FURCI, di Antonino Furci, Maria Grazia Gibello, Carla Giomo e Giuseppe Scrivano, tutti Allievi dell’Associazione Porta Susa.

Nella categoria Allievi del secondo anno, la medaglia d’oro è stata vinta dalla squadra MILOCCO, di Vanni Giaiotti, Carla Milocco (tesserati per l’Associazione C.lo Bridge Città di Udine), Giovanna Erculiani, Luciano Venturi (soci dell’Associazione “Il mio Bridge”). Giovanna e Luciano avevano già vinto, venerdì, il titolo a coppie Miste.
La rappresentativa BAROCCI, frutto dell’unione di quattro diverse Associazioni, si è assicurata l’argento. Il team è composto da Giancarlo Barocci (Bridge Cesena), Giancarlo Chiaruzzi (Rimini Bridge), Cecilia Petruzzelli (Bridge Bologna) e Paola Torre (Padova Bridge), che sedendosi al tavolo e dichiarando pur provenendo da club diversi, hanno dimostrato coi fatti che il Bridge è un linguaggio universale, meravigliosa caratteristica che appartiene anche alla musica.
La formazione BONELLI, di Roberta Bonelli, Lorenzo Brigato, Rita Boscolo Todaro, Ermanno Iorio ha conquistato il bronzo. Tutti i componenti di questa squadra sono tesserati per Padova Bridge.

Nella categoria Allievi pre-Agonisti, a conquistare il titolo è stata la rappresentativa MASSINI, di
Mara Massini, Gabriella Pannaccione (tesserate per l’Associazione Bridge Partenope), Marco Ferrari (dell’Associazione Pescara Bridge) e Filippo Gurioli (dell’Associazione Ravenna Bridge).
La squadra FOIS, di Federico Fois, Fabrizio Canalini, Francesca Ghergo e Paola Pezzolato, frutto della connessione fra l’Associazione torinese Porta Susa (club di Fois – Pezzolato) e l’Associazione Bridge Recanati (club di Canalini – Ghergo), è salita sul secondo gradino del podio.
La medaglia di bronzo è stata vinta dalla formazione MICHIELLI, di Elena Michielli, Davide Bonadé, Daniele Grossato e Daniela Sgobba, tutti pupilli dell’Associazione Porta Susa.

A sollevare il Trofeo dedicato ai giocatori di seconda, terza categoria ed NC è stata la rappresentativa SILVI, di Mauro Silvi, Paola Montis (tesserati per l’Associazione Bridge Ichnos), Sara D’antuono (socia di Neapolis Bridge) e Giacomo Gallo (Associazione Domus Naonis – Roberto Riccio).
Il team BELLINI, di Mauro Bellini, Angelo Cardinali, Giovanna Malocco Bonetta e Sabrina Nicolai (tutti tesserati Planet Bridge) ha conquistato il secondo posto.
Sul terzo gradino del podio è salita la formazione CACCIABUE, di Nini Cacciabue, Livio Castanò,
Giorgio Debenedetti, Antonella Guastalli, Toni Priore e Clementina Sobrero Vegro, tutti soci del club Alessandria Bridge.

The post Campionati Allievi e Trofeo di categoria a squadre Miste: i vincitori first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217