Cerca
Close this search box.

Campionato di Società Sportive a coppie femminili 2021

Il Campionato di Società Sportive a coppie femminili 2021 prenderà il via domani pomeriggio.
Munite di Green Pass, le giocatrici torneranno ai tavoli di questa competizione dopo due anni, per difendere i diritti acquisiti dalla propria Associazione prima che la pandemia interrompesse il ritmo del calendario bridgistico.

Da ben tre edizioni, detiene il titolo di Campione di Società Sportive a coppie femminili l’Associazione Bridge Reggio Emilia, che nel 2019 ha vinto schierando Isabella Marceddu e Marina Stegaroiu.
Nel 2018, le portabandiera erano invece Irene Baroni e Simonetta Paoluzi e nel 2017 Annaelisa Rosetta e Marilina Vanuzzi.
Per completezza, ricordiamo le Associazioni vincitrici nelle edizioni precedenti: ASD Canottieri Ticino Pavia (nel 2016, con Ines Bonanomi e Mariella Gattolin) e Junior Bridge Club Perugia (nel 2014 e nel 2015, in entrambe le occasioni con Antonella Bacoccoli e Tiziana Rosi).

Le coppie in gara giocheranno due barometer howell completi (di andata e di ritorno), ciascuno articolato su 25 incontri di 3 smazzate. Affronteranno, così, per due volte ogni coppia avversaria del proprio girone.

The post Campionato di Società Sportive a coppie femminili 2021 first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217