Coppa Italia Femminile e Maschile 2025: fase finale

Da giovedì 11 a Domenica 14 Dicembre si disputerà la fase finale della Coppa Italia Femminile e della Coppa Italia Maschile.

In ciascuna delle due serie, le squadre finaliste disputeranno incontri a eliminazione diretta, a cominciare dai Sedicesimi di finale.

Il programma delle due serie è sovrapponibile. Sedicesimi, Ottavi e Quarti si disputeranno sulla lunghezza di 32 smazzate, divise in due tempi di gara. Semifinali e Finali si svolgeranno, invece, sulla lunghezza di 48 smazzate divise in tre tempi.

Nel 2024 a sollevare le Coppe Italia, rispettivamente Femminile – Trofeo Anna Valenti e Maschile – Trofeo Giorgio Belladonna, sono state le squadre Cannavale – Palcan Bridge e Vinci – Il Bridge. La rappresentativa Cannavale era composta da Paola Cannavale, Caterina Burgio, Katarzyna Dufrat, Luigina Gentili, Chiara Martellini, Simonetta Paoluzi e Justyna Zmuda. Per Vinci, che ha schierato Francesco Saverio Vinci, Giovanni Donati, Giorgio Duboin, Fabrizio Hugony, Alfredo Versace, Alessandro Piana (cng) (già presenti nella formazione del 2023), Giacomo Percario e Antonio Sementa, quella del 2024 era la seconda vittoria consecutiva.

The post Coppa Italia Femminile e Maschile 2025: fase finale first appeared on Bridge d’Italia Online.