Cerca
Close this search box.

European Champions Cup: Addaura ASD è nel girone A

Si è conclusa la fase di qualificazione della Coppa dei Campioni d’Europa, in corso a Dubrovnik, in Croazia.

La squadra italiana in gara, la formazione Bridge Addaura, composta da Luca De Michelis, Massimiliano Di Franco, Giuseppe Failla, Andrea Manno, Fulvio Manno (coach), Ron Pachtman e Piotr Zatorski, è risultata terza in classifica!

Con questo risultato, la rappresentativa italiana si è assicurata il pass per il girone A di Semifinale. Il Gruppo A, infatti, è composto dalle squadre classificate dalla prima alla quarta al termine della qualificazione ed è l’unico in cui si continua a competere per la vittoria.

Per l’incontro di Semifinale (32 smazzate divise in due tempi) la prima classificata ha scelto la sua avversaria fra la terza e la quarta classificata e le due rimanenti formazioni del girone si incontreranno fra loro.

Bridge Addaura ASD affronterà la rappresentativa del club norvegese Studentenes Bk Trondheim. Contemporaneamente la formazione del club svizzero Bridge Contact Club incontrerà la rappresentativa lituana Bridgescanner. Domani, terza e ultima giornata di gara, si disputeranno Semifinale e Finale.

The post European Champions Cup: Addaura ASD è nel girone A first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217