Cerca
Close this search box.

European Transnational Championships 2023: assegnato il titolo a squadre Senior

A Strasburgo, in Francia, dove sono in corso gli European Transnational Championships (Campionati europei transnazionali) si è concluso il Campionato a squadre Senior.

A conquistare il titolo è stata la rappresentativa FRANCE SENIORS, di Albert Bitran, Francois Stretz, Michel Claret, Jean-Pierre Rocafort, Philippe Chottin ed Herve Fleury.

I padroni di casa hanno vinto la finale contro la titolatissima squadra Milner (Reese Milner, Hemant Lall, Zia Mahmood, Nafiz Zorlu, Jorgen Cilleborg Hansen e Steen Schou), con il risultato di 151-77.

La medaglia di bronzo è condivisa fra le avversarie di France Seniors e Milner in Semifinale: le squadre Dutch Senior Team (Willem Gosschalk, Leonhard Hofland, Bas van Der Hoek, Willem van Eijck) e Zimmermann (Piotr Gawrys, Michal Kwiecien, Krzysztof Martens, Wlodzimierz Starkowski, Piotr Tuszynski, Pierre Zimmermann, Fernando Piedra cng).

All’inizio della cerimonia di premiazione, la campionessa scozzese Liz McGowan e il campione turco Nafiz Zorlu sono stati ufficialmente introdotti nella Hall of Fame della Lega Europea di Bridge (EBL, European Bridge League).

The post European Transnational Championships 2023: assegnato il titolo a squadre Senior first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217