Cerca
Close this search box.

Festival Over 63

Il Festival Over 63 si disputerà dal 25 Giugno al 2 Luglio 2023, con una novità in merito alla sede: per la prima volta nella sua storia, questa manifestazione si svolgerà in Campania, e precisamente a Paestum, comune di Capaccio (Salerno).

Negli otto giorni del Festival si disputeranno i Campionati italiani Over 63 delle seguenti specialità:
– Squadre Miste (domenica 25 e lunedì 26 Giugno)
– Coppie Miste (martedì 27 e mercoledì 28 Giugno)
– Coppie Open e Coppie Femminili (giovedì 29 e venerdì 30 giugno)
– Squadre Open (sabato 1 e domenica 2 luglio)

Al termine della manifestazione saranno proclamati Lady e Mister Over 63, ovvero i giocatori che, complessivamente, nel corso del Festival avranno raggiunto complessivamente i migliori risultati.
Tuttavia, come di consueto, i partecipanti potranno scegliere a propria discrezione se prendere parte a una o a più competizioni.

Le gare saranno concentrate nel pomeriggio (salvo l’ultima giornata, domenica 2 Luglio).
I giocatori potranno quindi esplorare l’antica Poseidonia: così era stata chiamata Paestum, città della Magna Grecia, al momento della sua fondazione. La località si trova nella Piana del Sele, vicino al litorale, nel golfo di Salerno, a Nord del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
Molte sono quindi le opportunità turistiche e gastronomiche, tanto per i partecipanti al Festival di Bridge che per i loro accompagnatori.

La sede di gara sarà l’Hotel Ariston, che propone tariffe agevolate per i giocatori del Festival e i loro accompagnatori fino ad esaurimento delle camere disponibili. Le prenotazioni alberghiere sono indipendenti dall’iscrizione alle gare del Festival. I giocatori sono tenuti a riservare autonomamente la propria camera, sin da ora, inviando via e-mail all’Hotel Ariston la scheda di prenotazione, disponibile come allegato al bando di gara . Nei prossimi giorni verranno comunicati altri Hotel convenzionati adiacenti alla sede di gara.

Le iscrizioni alle gare del Festival dovranno invece essere effettuate dalle Associazioni o dalle Società Sportive di ogni partecipante entro il 10 giugno 2023.

The post Festival Over 63 first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217