Le 3 coppie Azzurre ai quarti di finale del Soloway!

Negli Stati Uniti è in corso il National Americano d’Autunno. Il torneo a squadre Soloway è una delle competizioni più importanti in programma, e di enorme prestigio per il calibro dei partecipanti coinvolti: fra le formazioni si possono trovare i nomi dei più forti giocatori del mondo.

Tra i Campioni che hanno raggiunto i quarti di finale ci sono le tre coppie che hanno composto la Nazionale italiana Open agli ultimi Campionati del Mondo:

Giovanni Donati – Giacomo Percario, schierati nella squadra Goodman con gli americani Andy Goodman, Mike Passell e gli olandesi Simon de Wijs e Bauke Muller
Andrea Manno – Massimiliano Di Franco, impegnati nel team Street con l’americano Paul Street, il canadese Nicolas L’Ecuyer, l’israeliano Ron Pachtmann e il polacco Piotr Zatorski
Antonio Sementa – Alfredo Versace, componenti della squadra Fleisher con gli americani Martin Fleisher – Chip Martel e i francesi Thomas Bessis – Cedric Lorenzini.

Oggi, a partire dalle 9.30 ore locale (15.30 in Italia), Goodman affronterà la squadra Lebowitz (in cui è schierato Agustin Madala, con i fratelli Adam e Zach Grossack, Michael Rosenberg e il danese Dennis Bilde). Street incrocerà le carte con la connessione svedese-portoghese Bremark (Bremark, Nystrom, Upmark, Wrang, Hult, Palma). Fleisher, invece, incontrerà il team internazionale Amoils (Amoils, canadese, Moss, Grue, americani, Hanlon, irlandese, Toledano, Zamir, israeliani).

The post Le 3 coppie Azzurre ai quarti di finale del Soloway! first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217