Cerca
Close this search box.

Le Associazioni RealeBridge e Il Bridge vincono il titolo di Società a coppie 2023

Le Associazioni “RealeBridge” e “Il Bridge” vincono il titolo di Società a coppie 2023, rispettivamente nella categoria Femminile e in quella Maschile.

A rappresentare l’Associazione RealeBridge e a traghettarla allo scudetto sono state Stefania Massara e Paola Simoni, che con questa vittoria festeggiano il primo titolo nazionale della loro carriera. La meravigliosa impresa delle due giocatrici romane è la somma della buona solidità dimostrata nel corso delle prime dieci sessioni e di uno sprint finale nell’undicesima, con la quale si sono portate dal quarto posto alla cima della classifica.
Per i portabandiera di “Il Bridge”, Fabrizio Hugony e Alfredo Versace, è invece l’ennesima medaglia, che rappresenta un’ulteriore conferma della solidità del loro sodalizio. Un sodalizio non esattamente abituale, ma che li rende ora Campioni in carica contemporaneamente in due discipline nazionali a coppie: a Ottobre si sono infatti aggiudicati insieme il titolo degli Assoluti a coppie Open.

Monica Cuzzi e Paola Ghezzi hanno conquistato la medaglia d’argento per l’Associazione Monza Bridge nella serie Femminile e Giovanni Genova e Maurizio Pattacini per l’Associazione ABS Giorgio Sannio nella serie Maschile.

Infine, sul terzo gradino del podio sono salite Annaelisa Rosetta e Marilina Vanuzzi in rappresentanza dell’Associazione Bridge Laveno Mombello (serie Femminile) e Matteo Baldi e Francesco Murgia in rappresentanza dell’Associazione Bridge Torino (serie Maschile).

The post Le Associazioni RealeBridge e Il Bridge vincono il titolo di Società a coppie 2023 first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217