News

CAMPIONATO A SQUADRE MISTE REGIONALE

Nella serata di ieri si è conclusa la fase finale del campionato regionale a squadre miste che ha registrato la partecipazione di 45 squadre (un record per la nostra regione). Ringraziando tutti i partecipanti, gli arbitri e le ASD ospitanti facciamo i nostri complimenti alle squadre che hanno  conquistato il podio:

primi classificati  squadra  Assenzo: Federico Assenzo, Michela Salvato, Mauro Carmignani, Lia Monari, Paolo Sconocchia

secondi classificati squadra  Giove: Paolo Giove; Oriella Dessy Ghelli, Franca Serangeli, Andrea Mazza, Giorgio Perugini, Paola Simoni

terzi classificati Squadra Rizzello: Claudio Rizzello, Michela Zanca, Carlo Bove, Tiziana Caprioglio, Federico Iavicoli, Natalia Ceci 

La premiazione è rimandata alla serata di mercoledì 9 gennaio tra il primo ed il secondo tempo del consueto " Torneo degli auguri"

 

per visionare la classifica finale regionale squadre miste cliccare sul titolo 

TORNEO DEGLI AUGURI - 9 gennaio 2019

Il Comitato Regionale, anche quest'anno, ha il piacere di invitare tutti gli amici bridgisti alla festa di inizio anno nell'ambito della quale verranno anche completate le premiazioni dei Campionati Regionali 2018 nonché del Circuito Estivo.

Il Torneo degli Aguri, che si svolgerà presso l'Hotel Cristoforo Colombo, inizierà alle 20,45 mentre le premiazioni avverranno nell'intervallo tra il primo ed il secondo tempo.

E' previsto un numero massimo di tavoli, pertanto è necessaria la prenotazione come da programma allegato

Campionato Regionale Squadre Signore 2018 il podio

Domenica 25 novembre si è svolta la finale regionale del Campionato Squadre Signore 2018, i nostri complimenti vanno a:

Prima classificata  la squadra POLICICCHIO composto da: POLICICCHIO-MARZANO-TESSITORE-LOMBINO-BRUCCULERI-PACE

Seconda classificata la squadra RUFFOLO composta da:CANALE-PEDICA-DELL'ARMI-BOSCHI-RUFFOLO

Terza classificata la squadra BERNABEI composta da: BERNABEI-VIRILI-SERANGELI-DESSY GHELLI-OSSELLA-SIMONI

la premiazione ci sarà il 9 gennaio al TORNEO DEGLI AUGURI

CAMPIONATO REGIONALE SQUADRE SIGNORE 2018 - AVVISO IMPORTANTE

A causa di problemi organizzativi di cui ci scusiamo e di cui faremo tesoro per i prossimi avvenimenti nel 2019, di seguito ci sono le correzioni per il campionato in questione.

Le 23 squadre iscritte al Campionato Regionale Squadre Signore verranno divise in 3 gironi (A Top Bridge, B Bridge 3 A e C Arcadia Bridge).

Sabato:

- nel girone A (Top Bridge) si giocherà un Round-Robin di 9 incontri sulla distanza delle 6 smazzate (totale 54 )

- nei gironi B e C ( Bridge 3 A e Arcadia) si giocherà un Round – Robin di 7 incontri sulla distanza delle 7 smazzate (totale 49).

Finale: Domenica (sede 3 A) le prime 2 squadre dei 3 raggruppamenti più la terza del girone A e la migliore (per media ottenuta nel girone) fra le terze dei gironi B e C e la quarta del girone A (totale 8 squadre) si qualificheranno per il Round-Robin Barometer (primo contro ultimo): 7 turni da 6 smazzate (totale 42) con Carry-Over di 5 V.P. per le 3 prime classificate dei gironi e di 3 V.P. per le tre seconde classificate; al termine la squadra vincitrice sarà proclamata Campione Regionale Lazio squadre signore 2018.

I diritti ai passaggi Serie B per i campionati del 2019 saranno comunicati in sede di gara.

TUTTI I DETTAGLI NELLA CIRCOLARE CON ORARIO TURNI DI GIOCO DEI 3GIRONI