Cerca
Close this search box.

Tornei Nazionali a Reggio Calabria: i vincitori

Nel fine settimana, come annunciato, si sono disputati i due tornei Nazionali di Reggio Calabria, organizzati dall’Associazione Barbera.

Il primo evento in programma, a coppie, è stato vinto da Fabio Arcuri e Teresa De Vecchi, primi classificati con il 62,90%. I palermitani sono seguiti nella classifica del Memorial Landi da Devid Ceccanti – Massimo Murolo (61,55%), di Reggio Calabria (Murolo è anche Delegato regionale), e da Eugenio Mistretta e Saverio Margiotta (59,54%), anche loro provenienti dal capoluogo siciliano.

Sabato e domenica si è tenuto invece il torneo a squadre. A sollevare il trofeo del Memorial Barbera sono stati ancora una volta Francesco Ferlazzo Natoli, Caterina Ferlazzo Lumia, Luigi Grasso e Simonetta Paoluzi: la stessa squadra, frutto di una connessione reggina (Grasso e Simonetta) e messinese (i coniugi Ferlazzo) che già deteneva il titolo!
Dopo di loro, la squadra Simoni, con Paola Simoni, Stefania Massara, Maria Polimeni Bosco e Pina Salnitro e, al terzo posto, la formazione Valeria, con Valeria Sculli, Maria Angela Sculli, Amedeo Cecere, Silvia Donnoli e Fabio Zampini.

The post Tornei Nazionali a Reggio Calabria: i vincitori first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217