Cerca
Close this search box.

Tornei Nazionali Città di Torino 2023: i vincitori

Sabato e domenica si sono disputati, nella Reggia di Venaria, i due Tornei Nazionali città di Torino – Memorial Guido Ferraro.

Il primo evento in programma, a squadre, è stato vinto dalla formazione Luna, di Claudio Corsico Piccolino, Nicoletta Garbosi, Daniele Meregaglia e Luisa Venini Meregaglia. Sul secondo gradino del podio di Venaria è salita la squadra Baldi, di Matteo Baldi, Enrico Benassi, David Domenech e Francesco Mazzadi e sul terzo la rappresentativa Alice, di Leonardo Cima, Anastasia Di Lorenzo, Barbara Dessì e Federico Iavicoli. Al torneo a squadre hanno preso parte ben 71 formazioni.

Il torneo a coppie è stato vinto da Enza Rossano e Antonio Vivaldi, primi con il 67,17%. La coppia di Torino è seguita in classifica da Alessandro Gandoglia – Federico Porta (66,02%) e da Federigo Brondi – Franco Garbosi (65,94%). 183 coppie hanno partecipato all’evento.

In Piemonte sono previsti nei prossimi mesi altri tornei Nazionali: il Memorial Gianni Bertotto (10-11 Febbraio 2024), organizzato dall’Associazione Bridge Torino, e il torneo Nazionale di Alba (25-26 Maggio), organizzato dall’Associazione Porta Susa. Entrambe le manifestazioni, proprio come alla Reggia di Venaria, avranno la struttura di un minifestival. Infatti, comprenderanno ciascuna due eventi: un torneo Nazionale a coppie (che si svolgerà il sabato) e un torneo Nazionale a squadre (previsto per la domenica).

The post Tornei Nazionali Città di Torino 2023: i vincitori first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217