Torneo di solidarietà per la Onlus Telefono Rosa, 21 marzo ore 17.00

L’Asd REALeBRIGE, nata da poco più di un anno da un gruppo di amici con la passione del Bridge, ha tra i propri obiettivi, oltre ad organizzare tante attività per i propri Soci, amici e frequentatori tutti appassionati di Brdige, promuovere iniziative di solidarietà attraverso la raccolta di fondi da devolvere in beneficienza.

Lo scorso 7 gennaio è stato organizzato il primo torneo di solidarietà in favore della Onlus Azione Parkinson (www.azioneparkinson.it) di cui fa parte la nostra Socia Luigia Appolloni. Questa iniziativa ha avuto un significato speciale proprio per la peculiarità di questa patologia perché il Bridge, conosciuto anche come “lo sport della mente”, può contribuire, con la sua pratica costante, a prevenire ed aiutare le persone che soffrono o rischiano di soffrire di queste malattie degenerative.

Siamo molto felici dell’ampia partecipazione e dell’entusiasmo dimostrato dai nostri Soci ed Amici verso questa iniziativa, motivo per il quale a distanza di poco più di 2 mesi, abbiamo deciso di aderire alla richiesta di un’altra Socia, Daniela Diviso che da anni presta la propria attività di volontariato nella Onlus Telefono Rosa (www.telefonorosa.it) che si occupa di sostenere “le donne vittime di violenza”.

Siamo lieti, pertanto, di organizzare, martedì 21 marzo alle 17.00, un Torneo in favore di questa importante iniziativa.

REALeBRIDGE anche in questa circostanza si rivolge a tutti coloro che, attraverso la loro partecipazione al torneo di Bridge offriranno il loro contributo affinché l’incasso possa essere interamente devoluto all’associazione Telefono Rosa, indipendentemente dall’entità del contributo che riusciremo a raccogliere e a donare, siamo certi che lo spirito solidaristico che anima iniziative come questa, possa dare un forte impulso a chi si dedica con slancio e dedizione in attività rivolte a rendere meno gravose le difficoltà in cui versano le donne vittime di violenza.

ASD RealBridge

The post Torneo di solidarietà per la Onlus Telefono Rosa, 21 marzo ore 17.00 first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217