Cerca
Close this search box.

Torneo Nazionale Rieti e Amatrice

Domani pomeriggio il Bridge italiano si radunerà ad Amatrice per la quinta edizione del torneo dedicato a questa splendida località, pesantemente colpita dagli eventi sismici di sette anni fa. Il torneo si svolgerà fuori dal centro, in mezzo alla natura, nelle sale dall’Area del Gusto, affacciate sul Parco Nazionale del Gran Sasso.

46 coppie hanno già confermato la propria partecipazione. Fra queste ci sarà “un tocco di blu”, di cui Daniele Mitolo, Presidente dell’Associazione “Amici del Bridge Rieti”, organizzatrice dell’evento, è particolarmente orgoglioso. “Saranno presenti Alessandro Piana, capitano della Nazionale italiana, Alfredo Versace e, per la prima volta, anche Giovanni Donati. Hanno appena vinto la medaglia di bronzo ai Campionati del mondo e non vediamo l’ora di accoglierli ed applaudirli” ha dichiarato Mitolo. “Questo è un torneo con una forte importanza simbolica, in cui il fatto di essere presenti conta ben più del risultato finale. Ringrazio la Federazione Italiana Gioco Bridge, il Comitato Regionale Lazio, la Nazionale italiana e tutti gli amici che vengono per il piacere di stare insieme e vivere il Bridge con spirito di amicizia e fratellanza per il loro supporto.”

Stefano Attili, Presidente del Comitato Regionale Lazio, ha dichiarato: “Il Comitato del Lazio e la Federazione sono sempre impegnati a sostenere tutte le iniziative che ASD e SSD s’impegnano ad organizzare – eventi che hanno come fattore ispiratore la passione di tutti noi per il Bridge. Ancora con maggior forza e determinazione è importante supportare quegli eventi, come questo Torneo, che sono al servizio di una buona causa. Le numerose adesioni, della nostra regione e non solo, dimostrano la voglia dei bridgisti di essere partecipi a tali iniziative. L’augurio è quello di rincontrarsi al tavolo sempre più spesso e sempre più numerosi, sia in occasioni come questa, sia di campionati regionali e nazionali, sia di competizioni di associazione.“

The post Torneo Nazionale Rieti e Amatrice first appeared on Bridge d’Italia Online.

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217