Campionato Italiano a coppie Open 2026

Prende il via oggi, giovedì 8 ottobre, a Salsomaggiore Terme, il Campionato italiano a coppie Open.

La formula di gara prevede una prima fase di qualificazione, suddivisa in tre sessioni. Al termine, in base alla classifica, le coppie saranno ripartite in Semifinale A e Semifinale B. In questa suddivisione disputeranno tre ulteriori sessioni di gara. Dopodiché, si provederà con la divisione in gironi, questa volta bloccati: le coppie che avranno conquistato l’accesso alla Finale A continueranno a contendersi l’oro nazionale.

Nel corso del Campionato, potranno aggiungersi al Campionato a Coppie Open anche i giocatori delle squadre progressivamente eliminate dalla Coppa Italia Over 65.

Detengono il titolo Cristoforo Caffi e Lorenzo Camerini.

IMPORTANTE: si ricorda a tutti i partecipanti che non è più consentito parcheggiare nel cortile sul retro del Palazzo dei Congressi. La Polizia Locale effettua controlli quotidiani nell’area e i veicoli parcheggiati irregolarmente vengono sanzionati. Si raccomanda quindi di non utilizzare il cortile retrostante per la sosta e di servirsi esclusivamente dei parcheggi consentiti nelle aree circostanti.

The post Campionato Italiano a coppie Open 2026 first appeared on Bridge d’Italia Online.